Pannelli in plexiglass e policarbonato su misura

2023-01-12 14:36:58 By : Ms. Shelly Xie

L’azienda Pannelliplastica.it offre un ampio store online specializzato nella fornitura di pannelli in materiale plastico di alta qualità: PVC, plexiglass, policarbonato, HPL, Trespa®, Dibond e molto altro.

Tutti i pannelli sono disponibili in diverse colorazioni e possono essere personalizzati nelle dimensioni e nelle forme richieste dal cliente attraverso procedure e strumentazioni all’avanguardia, con una precisione al millimetro. Inoltre, all’interno del negozio online di Pannelliplastica.it è disponibile una vasta scelta di prodotti professionali per la loro lavorazione, il trattamento e la pulizia dei materiali plastici.

Le materie plastiche sono estremamente resistenti, versatili e semplici da lavorare. Basti pensare che plexiglass e policarbonato sono caratterizzati da una trasparenza pari a quella del vetro, con una resistenza fino a 250 volte superiore ed un peso estremamente più leggero.

Le proprietà uniche dei pannelli plastici li rendono adatti a numerose applicazioni sia interne che esterne, dai paraschizzi per la cucina alle serre fai-da-te.

Su Pannelliplastica.it è possibile ordinare pannelli in plastica di qualsiasi forma e dimensione. Tutte le lastre vengono tagliate su misura ed è anche possibile richiedere ritagli particolari o sagome. Inoltre, Pannelliplastica.it si impegna per rendere il processo il più ecologico possibile. I residui di produzione, infatti, vengono recuperati e tutti gli ordini vengono segati mediante una tecnologia avanzata, in modo da limitare la quantità di scarti.

Lo staff di Pannelliplastica.it ha un’esperienza pluriennale nel settore delle materie plastiche ed è in grado di fornire una consulenza qualificata nella scelta del materiale più indicato per l’applicazione desiderata, nonché di offrire soluzioni su misura per i progetti più complessi. Inoltre, nel webshop è disponibile un comodo strumento che guida l’utente all’acquisto sulla base delle necessità o delle applicazioni del materiale.