FORTE S.r.l. – Fornitori stabilimenti balneari

2023-01-12 14:36:59 By : Ms. li guo

Pannelli per rivestimento murale: rapidi e facili da installare, zero manutenzione, per rinnovare le pareti della propria struttura.

Pannello di rivestimento in WPC (Wood Plastic Composit – Materiale composito legno/plastica) per esterni, di larghezza 280 mm e spessore 18 mm, disponibile in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm. L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura.

La gamma Isomur è disponibile in due linee, Plain e Wood, ciascuna delle quali offre rispettivamente 2 colori su superficie liscia (bianco e grigio scuro) e 6 colori su superficie a rilievo simil-legno (bianco, avorio, beige, celeste, verde e moro).

I pannelli di rivestimento della linea Isomur, una volta installati, non richiedono alcuna manutenzione e sono in possesso di certificazione per resistenza al fuoco, reazione per contatto indiretto con alimenti, atossicità.

Ecopan rappresenta una gamma di pannelli in PVC specifica per la realizzazione di rivestimento di pareti interne e per la realizzazione di controsoffittature. Il pannello ha dimensioni 250 mm x 10 mm di spessore ed è disponibile in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm. L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro.

Ciascun pannello della gamma Ecopan presenta dei microfori sul lato non in vista, in modo tale da consentire un’adeguata ventilazione con la superficie rivestita. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura.

La collezione Ecopan è disponibile in 26 colorazioni suddivise in 8 raggruppamenti di colore, di cui una offre altresì la possibilità di pitturare la superficie del pannello o di applicare carta da parati. Una volta installati, i pannelli di rivestimento Ecopan non richiedono alcuna manutenzione e sono in possesso di certificazione per resistenza al fuoco, reazione per contatto indiretto con alimenti, atossicità.

Le Murine rappresenta una gamma di rivestimenti altamente innovativa: il pannello è formato da una struttura alveolare in PVC con dimensioni 250 mm x 10 mm di spessore, la cui superficie in vista è rivestita da uno strato di polvere di pietra naturale (tufo). A seconda delle modalità di finitura di tale pietra, la gamma Le Murine offre 5 possibili varianti: Tufo Liscio, Tufo Righi, Tufo Onde, Tufo Blocco e Linea Brick.

Indicata per il rivestimento di pareti interne ed esterne e per la realizzazione di controsoffittature, i pannelli Le Murine sono disponibili in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm (per le varianti Tufo) o 415 cm (per la Linea Brick). L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro.

Ciasun pannello della gamma Le Murine presenta dei microfori sul lato non in vista, in modo tale da consentire un’adeguata ventilazione con la superficie rivestita. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura. Una volta installati, i pannelli di rivestimento Le Murine non richiedono alcuna manutenzione e sono in possesso di certificazione per resistenza al fuoco, reazione per contatto indiretto con alimenti, atossicità.

Palazzo dei congressi di Torremolinos, Spagna

Mondo Balneare è il portale di riferimento per il settore turistico balneare e fornisce una panoramica completa di notizie, risorse e servizi relativi agli stabilimenti balneari. Su Mondo Balneare trovi articoli quotidiani di informazione specialistica, cataloghi e offerte dei fornitori di attrezzature e servizi, e una bacheca per la compravendita di imprese balneari.

Inoltre Mondo Balneare è la più grande vetrina online di stabilimenti balneari e offre la possibilità ai turisti di cercare, contattare e prenotare direttamente da casa il proprio ombrellone.

Testata registrata presso il Tribunale della Repubblica di San Marino Autorizzazione Segreteria di Stato Lavoro – Prot. n° 7628 del 20/01/2015