Monster Hunter Rise Hammer build, set di mosse, combo e suggerimenti

2023-01-12 15:32:31 By : Ms. Selena wong

La nostra guida al martello di Monster Hunter Rise approfondisce tutto ciò che dovresti essere a conoscenza dell’arma del martello in MH Rise, inclusi i suoi attacchi, abilità, i migliori martelli del gioco e altro ancora.

Per poterti adattare rapidamente allo stile di gioco del gioco, devi essere consapevole di come funziona ciascuna delle armi disponibili in Monster Hunter Rise.

In questa guida, prenderemo di mira specificamente l’Hammer, una delle armi più potenti di MH Rise. Il martello presenta una vasta gamma di set di mosse, inclusi i nuovissimi attacchi Silkbind. Di seguito, abbiamo delineato ciascuno di essi.

Questi sono alcuni degli attacchi di base che puoi sferrare sui mostri in MH Rise con il martello. Abbiamo elencato le mappature dei pulsanti sia per Nintendo Switch che per PC per tua comodità.

Attacco Controlli Switch Controlli PC Smash in alto X seguito da 2x X clic sinistro seguito da 2x clic sinistro Upswing X + X + X 3x clic sinistro Smash laterale Un clic destro Carica ZR Pulsante del mouse 4 Attacco rotante a livello di carica 3 Levetta sinistra + Rilascia i pulsanti direzionali ZR e il pulsante del mouse 4 Spinning Attack (a mezz’aria) Tieni premuto ZR > Rilascia Tieni premuto il pulsante 4 del mouse e rilascia l’interruttore di carica durante la ricarica Un pulsante del mouse 4 Big Bang carico Carica fino al livello 3 e quindi rilascia ZR Carica fino al livello 3 e quindi rilascia Pulsante del mouse 4. Pulsante di guardia ZR del mouse 4 Mazza rotante ZL + X centrale del mouse + clic sinistro. Cratere d’impatto ZL + A centrale del mouse + pulsante del mouse 4. Rilascio del colpo laterale caricato ZR mentre la carica è al livello 1 Rilascia il pulsante 4 del mouse mentre la carica è al livello 1

Associare insieme gli attacchi di base del martello può creare combo mortali durante il combattimento. Ecco alcune delle combo martello più efficaci:

Combo Switch Controls PC Controls Bread and Butter X > X >X 3x clic sinistro stordimento Combo Tieni premuto ZR fino a due cariche, quindi A > X > X Tieni premuto il pulsante 4 del mouse e quindi fai clic due volte con il pulsante sinistro del mouse Spinning Combo Tieni premuto ZR quindi premi X durante i giri. Tieni premuto il pulsante 4 del mouse, quindi fai clic con il pulsante sinistro del mouse durante i giri.

Puoi usare Switch Skills per scambiare gli attacchi e le mosse legate a quella chiave specifica. La prima abilità Switch sarà disponibile per te una volta che la missione urgente, Frenesia piumata nel Villaggio 3 Stelle è stato terminato.

Ecco alcune delle nostre abilità Switch consigliate per i rispettivi slot.

Interruttore abilità originale Controlli interruttore abilità Comandi PC Smash laterale Colpo d’acqua A Clic destro Legatura di seta Mazza rotante Dash Breaker ZL + X Clic centrale + Clic sinistro Interruttore di carica: Forza Interruttore di carica: Coraggio A durante la carica Clic destro durante la carica Lega di seta Mazza rotante Tenere lontano ZL +X Impact Crater Impact Burst ZL+A Mazza rotante Mazza rotante: Carica Tieni premuto L +ZR> Tieni premuto ZR> Premi A

Hammer attualmente viene fornito con 3 attacchi Silkbind in Monster Hunter Rise.

Questa mossa ti spinge in avanti con il tuo martello per effettuare un attacco rotante. Puoi aumentare il danno di questo attacco caricando l’arma.

Tasti: Interruttore = ZL+X | PC = clic centrale + clic sinistro

Questa mossa ti consente di eseguire più colpi in testa al mostro. L’ammontare del danno dipende da quanto carichi l’arma prima della mossa.

Tasti: Interruttore = ZL+A | PC = clic centrale + clic sinistro

Durante questa mossa, mentre carichi il tuo martello, verrai scagliato verso il mostro.

Tutti gli attacchi nemici verranno annullati durante questa mossa altamente dannosa.

Tasti: Interruttore = ZL+X | PC = clic centrale + clic sinistro (può essere cambiato con Silkbind Spinning Bludgeon)

Un attacco usato per piegarti all’interno di un Ironsilk. Se viene causato un qualsiasi tipo di attacco caricato, Ironsilk inizierà a vibrare e infliggerà danni attraverso un’onda d’urto che crea.

Menzioneremo build adatte a missioni di diverse difficoltà, nonché il gioco finale che utilizza Hammers.

Questa build martello è più adatta quando si ha a che fare con 2 Star Quest.

Questa build martello è più adatta quando si ha a che fare con 4 Star Quest.

Questa build martello è più adatta quando si ha a che fare con 5 Star Quest.

Questa build martello è più adatta quando si svolgono attività di fine gioco.

Questi sono alcuni dei migliori Hammer in termini di statistiche e buff passivi attualmente disponibili in Monster Hunter Rise:

Tigrex è probabilmente il miglior martello del gioco con l’eccellente Nitidezza bianca e il danno grezzo. Puoi infliggere seri danni usando questo martello

Questo martello ha un’affinità del 45% dall’inizio e ha uno slot di livello 2 per Agitator, Weakness Exploit ecc. che può essere molto utile durante le battaglie più lunghe.

Questo martello viene fornito con uno slot di decorazione di livello 1 e un danno d’acqua molto elevato, quindi può rivelarsi una scelta eccellente contro i mostri deboli contro gli attacchi d’acqua.

Despot’s Crackle non ha un’impressionante nitidezza del bianco, ma ciò in cui eccelle è il danno elementale elettrico. Può essere molto utile contro mostri deboli contro attacchi elettrici e armi.

Di seguito abbiamo elencato tutti i martelli in MH Rise sotto i rispettivi alberi.

Durante l’utilizzo del martello, ci sono alcune cose importanti che devi tenere a mente.

La prima cosa degna di nota è che, nonostante sia molto d’impatto e forte, un colpo di quest’arma ingombrante richiede molto tempo per essere eseguito, lasciandoti inevitabilmente esposto a un attacco mostruoso.

Quindi, durante l’utilizzo di Hammer, avrai bisogno di molta pazienza e di un corretto posizionamento.

Aspetta il momento giusto prima di eseguire il tuo attacco!

Inoltre, il martello è un’arma a pagamento, con tre diversi livelli di carica.

Puoi entrare nello stato di carica dell’arma premendo ZR e rimarrai nello stato di carica finché tieni premuto il pulsante.

La cosa fantastica di questo stato è che mentre ci si trova, puoi persino correre ed eludere i tuoi nemici.

Ad ogni modo, quello che dovresti fare è caricare fino a quando non sarai al livello 3, il che renderà il tuo martello super letale, e poi andare verso il mostro.

Tuttavia, assicurati di farlo quando il mostro viene messo fuori combattimento o stordito. Altrimenti, sarai vulnerabile nel corso dell’attacco.

Oltre a questo, puoi anche usare l’abilità addebitabile di Hammer per eseguire una mossa chiamata Charge Switch.

Quindi, quello che devi fare è caricare, fare clic su A e cambiare l’attacco caricato finale dell’arma in un singolo colpo distruttivo.

Puoi annullare questa modifica facendo di nuovo lo stesso. Tuttavia, sappi che è la soluzione migliore per eseguire un rapido Spinning Attack.

Fornendoti una mossa finale alternativa, i nuovi attacchi Silkbind rendono il martello ancora più potente.

Poiché più carica è l’arma, più efficaci sono gli attacchi di Silkbind, si consiglia di caricare prima il martello fino al limite e quindi utilizzare le abilità di Silkbind.

Tuttavia, la ricarica drena la resistenza. Quindi, tieni sotto controllo le tue risorse. Non lasciarti trasportare!